Condizioni di vendita

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

QuinzyPinzy.com è un negozio e-commerce nato per poter presentare i suoi prodotti sul mercato nazionale ed internazionale, la vendita è esclusivamente online e quindi non è possibile ritirare la merce presso la sede.Ogni prodotto è confezionato interamente a mano, il materiale usato è il fimo e/o il cernit.

ORDINI 

Ogni ordine potrà essere effettuato esclusivamente online su questo sito, il cliente sarà abilitato all’acquisto solo dopo aver accettato le condizioni di vendita e di acquisto proposte. Al termine della procedura di acquisto il cliente riceverà una mail di conferma della transazione.

RESTITUZIONI E CAMBI

QuinzyPinzy.com si avvale  del Decreto Legislativo 21 febbraio 2014, n.21 sul diritto di recesso che dovrà essere effettuato entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento della merce e comunicato preventivamente via mail al seguente indirizzo lorena.wolf1970@gmail.com indicando il numero di ordine, i dati anagrafici e la motivazione per la quale si vuole restituire la merce. 

Entro 7 giorni dall’accettazione del recesso o reso da parte di quinzypinzy.com il cliente deve inviare il prodotto tramite corriere. All’arrivo della merce si provvederà a verificare l’integrità della merce e la presenza di eventuali accessori a corredo del prodotto originale.

RIMBORSO

Successivamente si procederà con il rimborso, entro 30 giorni dalla ricezione della email di recesso o reso, escluse le spese di spedizione se si tratta di recesso. In caso di recesso se il prodotto verrà danneggiato durante il trasporto, quinzypinzy.com darà comunicazione al cliente di quanto accaduto, per consentire di sporgere subito denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (questo avverrà solo se il pacco verrà assicurato dal cliente).

QuinzyPinzy potrà riconoscere tale diritto solo :

  • se il prodotto viene riconsegnato integro;
  • se dopo controllo da parte dell’autrice si riconosce la definizione “difettoso” dichiarata dal cliente. Se invece il difetto è stato causato da un comportamento colposo dell’acquirente (danneggiamento per uso improprio, caduta accidentale etc) non sarà sostituito né rimborsato in alcuno modo;
  • se viene riconosciuto il danneggiamento della merce a causa del trasporto.

Share with love